replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 11 aprile 2017

THOMAS MERCER cronometrista ufficiale dello Yacht Club CORTINA D'AMPEZZO

Cortina d'Ampezzo, 18 febbraio 2014,
Come la stagione invernale entra nel suo periodo più mite, il produttore britannico di lusso cronometro Thomas Mercer annuncia una partnership strategica con il prestigioso Yacht Club Cortina d'Ampezzo , si trova nel villaggio omonimo, una delle più rinomate località di montagna del mondo e considerato come il perla delle Dolomiti.
Fondata nel 1858 e con una lunga tradizione nella produzione di cronometristi per determinare la longitudine - cronometri marini - Thomas Mercer rappresenta una storia di mare e della vela, che va dal poema epico James Caird viaggio di dotare il Royal Yacht Britannia; questo patrimonio di recente è stato fatto rilevante per un nuovo millennio da una raffinata selezione di modelli contemporanei e rafforzata da partnership esclusive con superyacht stilista Andrew Winch e Shackleton epica spedizione.
Lo Yacht Club Cortina d'Ampezzo è stata fondata nel 2004 da un gruppo il cui amore per la montagna è stato parallelo solo con il loro amore per il mare. Grazie alla passione e l'impegno dei suoi membri, il club ha raccolto parecchi mondo e continentali titoli yacht da competizione nel corso di pochi anni di attività. Come ulteriore distinzione, il YCCA può vantare molte vittorie in regate dei circuiti mondo Melges e Mumm nonché ambasciatori straordinari come Russell Coutts, Neville Crichton, Vincenzo Onorato e Tommaso Chieffi.
Questa unione tra un produttore di cronometro e al mondo della nautica, in piedi per l'eccellenza e le prestazioni, è emblematica di una visione condivisa dello stile di vita nautica da diporto.
Mi permetta di condividere alcune immagini dei nostri cronometri:
Alessandro Quintavalle, CEO di Thomas Mercer: “Il YCCA meglio incarna l'amore per il mare e la vela, così come la ricerca di prestazioni e per il taglio-bordo di innovazione tecnologica; Cortina d'Ampezzo è sinonimo di prestigio, lusso, bellezza e ora, grazie al Club, anche con il meglio dello yachting. E in effetti, questa miscela incomparabile di attributi, condiviso con il marchio Thomas Mercer e dei suoi cronometri uniche, è ciò che rende un partenariato di un'associazione naturale e atteso “.
Gianmarco Rinaldi, Presidente del YCCA: “Sono onorato da questa nuova collaborazione con l'azienda prestigiosa Thomas Mercer che sceglie lo Yacht Club Cortina d'Ampezzo come partner ufficiale cronometrista. Come presidente di un club che mira a ottenere grandi risultati nello sport della vela, ho creduto che questa nuova sinergia sarà in grado di trasmettere i valori corretti di sportività e professionalità che da sempre caratterizzano l'attività dei nostri soci a regate in tutto il mondo . Lo spirito di squadra è essenziale a bordo delle nostre barche a vela, quando venti nodi in qualsiasi condizione di mare. Lo stesso atteggiamento che ho trovato nella gestione Thomas Mercer con cui questa cooperazione nella vela e sci appena ha ottenuto fuori ad il miglior inizio possibile.”
Come il cronometrista ufficiale dello Yacht Club Cortina d'Ampezzo, Thomas Mercer sarà presente alle corse e sociali eventi del club, tra cui la Ski Yachting 2015, una gara di sci e la vela in collaborazione con lo Yacht Club di Monaco e il Royal Yacht Club di Londra . Per rafforzare le loro relazioni e condividere momenti dedicati ai loro valori comuni, Thomas Mercer avrà una vetrina al YCCA Clubhouse, situato nel celebre Grand Hotel Savoia di Cortina.
Unire la sua selezionare rete di distributori in tutto il mondo, il marchio britannico aggiunge questa nuova finestra italiana a quella a Milano con Pisa Orologeria, il suo rappresentante esclusivo per la regione. visualizzare più replica orologi e orologi rolex

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi